USB VV.F. a "MILLENNIUM"

VIDEO INTERVISTE AI RESPONSABILI USB VV.F. NELLA TRASMISSIONE DI RAI 3

Nazionale -

Lavoratori,

All'interno della trasmissione di Rai 3 " MILLENNIUM del 5/8, sono andate in onda le videointerviste rilasciate dai responsabili provinciali e nazionali di USB VV.F. in merito alla disastrosa e fallimentare situazione del CNVVF.  

Il dibattito in studio ha inoltre evidenziato la distanza di certa politica e dei suoi rappresentanti che, a differenza di quello che diceva l'imprenditrice agricola e deputata del PD, non vivono le realtà e le problematiche di questo paese ed essendo distanti anni luce sono solo in grado di dare risposte improvvisate e senza senso sul soccorso tecnico urgente dei vigili del fuoco.

Il sostenere positivamente l'assunzione di 1000 unità, da parte dell'imprenditrice agricola, dimostra che "prezzo" hanno le vite umane per certi partiti e per certi sindacati "firmaioli" loro espressione politica.

1000 (unità vvf) : 100 (comandi prov. vv.f per semplificazione)

=

10 unità per comando : 4 turni = ????????????

MA DI COSA PARLANO...MA DI COSA PARLANOOOOO

 

Di seguito potete vedere la registrazione....buona visione. 

La USB al contrario di altre rappresentanze  dei lavoratori ha le idee chiare: le divulga nel paese, tra i lavoratori ed è assolutamente coerente al momento di non firmare "dentro i palazzi di potere" qualsiasi cosa vada contro i lavoratori...

 PASSA DALLA TUA PARTE

RAFFORZA USB VV.F.

ISCRIVITI

 

 

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni