MILANO: #STOPAUSTERITY#

14 ottobre 2013 – Piazza S.Babila, Milano

"STOP AUSTERITY" VERSO LO SCIOPERO GENERALE DEL 18 OTTOBRE

Milano -

 

Questa mattina, a sostegno dello sciopero generale e manifestazione nazionale del 18 ottobre, anche i vigili del fuoco di Milano hanno effettuato un volantinaggio informativo.

Lla cittadinanza è rimasta avvilita nell'apprendere le condizioni lavorative dei pompieri e in particolar modo sconcertata degli stipendi e dall'innalzamento dell'età pensionabile.

I milanesi hanno subito mostrato preoccupazione nel sapere che il responsabile di tutto è il Signor PAOLO FRANCESCO TRONCA, ex capo dipartimento dei VVF e neo prefetto di Milano, che durante il suo precedente mandato, si è distinto per aver lasciato senza risorse economiche, con la complicità dei governi che si sono succeduti, proprio i Vigili del Fuoco.

 Il neo prefetto ha anche la delega per l'EXPO 2015

SIGNOR TRONCA, NON FACCIA AI MILANESI QUELLO CHE HA FATTO

AI VIGILI DEL FUOCO!

PER QUESTI MOTIVI ANCHE I VIGILI DEL FUOCO DI MILANO ADERIRANNO ALLO SCIOPERO GENERALE DEL 18 OTTOBRE E PARTECIPERANNO ALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA

 

 

 

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni