Stato agitazione USB VVF Grosseto

Grosseto -

Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

Vice Capo Dipartimento Vicario ing. Alfio PINI

 

Ufficio Garanzia dei Diritti Sindacali

dott. Darko PELLOS

 

al Dirigente provinciale dei Vigili del Fuoco di GROSSETO

ing. Enio AQUILINO

 

 

Oggetto: proclamazione dello stato d'agitazione di categoria - volontà di promuovere lo sciopero provinciale della categoria vigili del fuoco – richiesta del tavolo di conciliazione ai sensi della Legge 146/90 e/o legge 83/2000 e successive modifiche.  

In riferimento alla gravissima sperequazione avvenuta ai danni dei lavoratori, venutasi a creare dopo la partecipazione al corso di formazione AF/UCL la quale non ha tenuto conto dei principi e parametri in uso al CNVVF. La scrivente in tutela del diritto alle pari opportunità ed alla libera concorrenza tra lavoratori. Ritiene inaccettabili i fatti accaduti in regione, frutto di una “cattiva” interpretazione (si celano in esso la probabilità di una strumentalizzazione voluta ai danni di alcuni per favorire altri)… In ragione di quanto esposto si ritiene di dover proclamare lo stato d'agitazione di categoria - volontà di promuovere lo sciopero provinciale della categoria vigili del fuoco – richiesta del tavolo di conciliazione ai sensi della Legge 146/90 e/o legge 83/2000 e successive modifiche. In difesa della categoria che viene fortemente colpita da questo uso clientelare.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni