"SEMPRE I SOLITI A LAMENTARSI !!!!!"

Alessandria -

Ebbene SI… Siamo solo noiiiiii ….ma dopo aver letto la DDS 217 del 16-06-2014 possiamo solo rammaricarci invece che sia sempre l'amministrazione a perseverare nell'autonomia borbonica trattando temi che fanno parte della concertazione decentrata prevaricando le rappresentanze sindacali.

USB sta provando da anni a far presente ai colleghi (che siano ciechi o complici non lo capiamo) che le varie normative  legge 252/04, Dpr 217/05 ,Dlgvo 139/06  e Dpr 64/12 e dulcis in fondo nuovo riordino che verrà, sono leggi fallimentari appoggiante deleteriamente dalle altre sigle sindacali che stanno portando a piccoli passi alla dismissione del corpo nazionale.

Riteniamo che il succitato DDS 217 (il numero sarà un caso?) ennesima prova di forza a confutazione di quanto su espresso, debba essere immediatamente sospeso e debba essere discusso in tempi brevi con le sigle sindacali, altrimenti ci troveremmo nuovamente costretti ad indire l'ennesimo stato di agitazione (dimostrando una incompetenza gestionale nel comando).

USB ritiene poco serio, professionalmente incompetente e scorretto  cambiare le regole durante la partita, facciamo presente a questa amministrazione che il personale delle maggiorità ed i capi sezione perdono molto tempo nella composizione dei servizi, le ferie estive sono state programmate da qualche mese facendo riferimento alle precedenti disposizioni concordate con l'amministrazione (LO ABBIAMO FATTO PRESENTE ANCHE IN RIUNIONE) quando la stessa amministrazione imponeva “almeno nove unità in congedo”, la nuova disposizione autocratica obbliga le maggiorità ed i capi servizio ad imporre un assurdo rientro di 2/3 unità dalle ferie già programmate ogni turno; il tutto condito da una cronica carenza di organico, da un taglio netto all'utilizzo degli straordinari, alla drastica riduzione dei discontinui, ai corsi programmati nel periodo estivo…

FACCIAMO PRESENTE CHE SIAMO “GLI UNICI A LAMENTARCI” PERCHE' INVECE DI SCENDERE A COMPROMESSI STIAMO DALLA PARTE DEI LAVORATORI.

EVIDENZIAMO NUOVAMENTE AI COLLEGHI CHE IL TANTO AGONIATO COMPARTO CI STA PIANO PIANO TOGLIENDO I DIRITTI SENZA AVERE MAI VISTO IL PROMESSO INCREMENTO IN LIQUIDITA', SE NON L'AUMENTO NELLA BANCA DEL TEMPO, ORA NOI STIAMO DALLA PARTE DEL LAVORATORE, MA ANCHE IL LAVORATORE DOVREBBE IMPARARE A STARE DALLA SUA PARTE, SOSTENENSOSI …...... SOSTENENDO USB VV.F.

COLLEGA, PER FAR SENTIRE IL TUO DISSENSO HAI A DISPOSIZIONE LO SCIOPERO E LA MANIFESTAZIONE DEL 19/06/2013

NON PERMETTERE DI FARTI SMANTELLARE, ADERISCI ALLO SCIOPERO

PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE  OPPURE SE PROPRIO NON PUOI  ….. ISCRIVITI A USB, a meno che non ti vada bene cosi …

FIERI DI ESSERE GLI UNICI A LAMENTARCI

FIERI DI ESSERE UNICI A COMBATTERE PER I DIRITTI DEL LAVORATORE

Per partecipare alla manifestazione a Torino contattare 3315776318

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni