RETTIFICA CONVOCAZIONE VICE MINISTRO INTERNO

Monza -

Lavoratori,

USB prende atto che il Comandante di Monza e Brianza con maggiore attenzione e ponderatezza , dopo che questa Organizzazione Sindacale lo ha invitato a riflettere sull’importanza del ruolo delle OO.SS come massima espressione dei lavoratori, abbia ritenuto opportuno rettificare la convocazione per l’incontro del Vice Ministro dell’Interno Matteo Mauri.
Tenendo conto di tutte le criticità esposte nel nostro precedente comunicato e della volontà di codesto Comando di voler proseguire un rapporto costruttivo con la scrivente OS, rinnoviamo comunque l’invito al Comandante di chiarire come intenda affrontare tutte le difficoltà da noi esposte, quale impegno si assume al fine di poter finalmente strutturare il Comando di Monza e Brianza e non dipendere più dal Comando di Milano e dalla Direzione Regionale. Ovvero come si intende evitare che a causa di queste carenze logistiche e amministrative, i problemi che ne dovessero sorgere ricadano sui lavoratori e sulla cittadinanza.
Riaffermiamo che per USB la tutela dei lavoratori è di importanza primaria, pertanto si auspica in futuro una maggiore attenzione da parte di codesto Comando ad evitare i conflitti, rendendoci ancora disponibili a proseguire un dialogo concreto per il bene dei Vigili del Fuoco.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni