"…O DIRITTO ALLE FERIE PROGRAMMATE…O SCIOPERO"
Lavoratori,
questa O.S. non ha nessuna intenzione di stare a guardare come la dirigente “manager” goriziana sta di fatto trattando i lavoratori della sede di Ronchi, e chiede di condividere il grido “o diritto alle ferie programmate o sciopero” per mettere un freno a chi ha solo fatto danni a Gorizia; e ci riferiamo al dirigente locale che ha solo il coraggio di impartire ordini sottovoce ma niente di scritto e quando si trova davanti alla possibilità del confronto “scappa vilmente” (ricorderete ultimo tentativo di concilizione dove in direzione regionale la dirigente e scappata pur di non parlare, forse per paura dei propri errori).
Comunque la USB VVF FVG non resterà a guardare inerme poichè storicamente ha sempre esercitato il vero conflitto che è l’unica forma reale di tutela dei lavoratori, attraverso la salvaguardia del diritto.
IL TEMPO LIBERO (E QUINDI ANCHE LE FERIE) NON SI TOCCANO E LE MINACCE DEL DIRIGENTE NON CI SPAVENTANO.
IL GIUSTIFICARE PERSONALE “NON OPERATIVO” A CHI SOPRA DI LEI LA DEVE SOPPORTARE E GESTIRE E’ ORA UN SUO PROBLEMA E NON UN MODO PER RECARE DANNO A CHI LAVORA!!!
QUESTA O.S. NON SMETTERA' MAI DI LOTTARE CONTRO CHI NON HA RISPETTO DEI LAVORATORI E CHIEDE A GRAN FORZA CHE TALE DIRIGENTE VENGA “PROMOSSO” E TRASFERITO ALTROVE!!!
POSSIBILMENTE AD ALTRI INCARICHI AL FINE DI NON ARRECARE PIU’ DANNO AI LAVORATORI CHE SONO IMPEGNATI GIORNALMENTE NELL'ARDUA IMPRESA DI DOVER GARANTIRE IL SOCCORSO TECNICO URGENTE.
USB VVF E LAVORATORI UNITI A DIFESA DEI DIRITTI