MOBILITÀ PER ESIGENZA DI SERVIZIO, CINOFILI ED ELISOCCORSO...TUTTO RUOTA ATTORNO AL RIORDINO

Nazionale -

Lavoratori,

nella giornata di ieri non c’è stato spazio per i diritti dei lavoratori. Tutto ruota attorno all’amministrazione e al riordino del CNVVF!!!

La mobilità non è nazionale ma forse “nazionalina” cioè per esigenza di servizio. Infatti non interessa tutti i lavoratori del CNVVF ma soltanto quella parte che interessa all’amministrazione. Questo è il frutto di accordi presi con le OO.SS. che già da troppo tempo sostengono l’amministrazione in queste azioni “scellerate” a danno dei lavoratori.

Quindi se siete fortunati, e rientrate nei piani dall’amministrazione, ecco che sarete mobilitati… in caso contrario non avete nessun diritto!!! Come avviene da tempo nelle aree centrali …meta soli per “alcuni”!!!

In seno alla riunione si è accennato al problema sia dei cinofili che degli elisoccorritori, ed anche per loro vale la regola dell’esigenza dell’amministrazione. Infatti grazie al nuovo riordino del CNVVF, siglato da tutte le oo.ss. tranne che da USB,  queste due specialità subiranno il cambio forzato di orario di lavoro e l’esodo dalle proprie sedi di appartenenza a costo sotto zero (cominciate a mettere mano a portafoglio)…

Naturalmente il centro di tutto è il nuovo riordino del CNVVF anche se qualche O.S. ha cercato di “pagliacciare” dicendo che non lo ha firmato!!! Peccato che è stata prontamente smentita dall’amministrazione che ha semplicemente detto che il riordino è esecutivo (grazie all'accordo) e quindi bisogna solo applicarlo… quindi tutti al lavoro per fare i decreti attuativi per dar vita al nuovo riordino del CNVVF.

Per tutti quelli che aspettano la mobilità, dai vigili ai capi reparto (per gli amministrativi la mobilità non è mai esistita) i tempi sono fissati alle calende greche!!! Anche se per quello che riguarda i capi reparto (anche i prossimi nuovi) c’è, a detta dell’amministrazione, l’esigenza di dover procedere in tal senso poiché serve la risultante dei posti vacanti sia per la figura che liberano (quella di capo squadra) sia per quella di nuova attribuzione (causa pensionamenti).

LAVORATORI IL DESTINO È SEGNATO!!! IL RIORDINO È IL CENTRO DEL MONDO!!! L’AMMINISTRAZIONE STA SOLO PROCEDENDO A METTERLO IN ATTO…

E TUTTI I SINDACATI HANNO FIRMATO!!!...TRANNE USB

VUOI ANCORA SOSTENERE CHI HA DECISO LA MORTE DEL CNVVF OPPURE RIESCI A CANCELLARTI???

O CON LORO… O CON USB VVF!!!!

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni