LO STIPENDIO È A RISCHIO!!! ASSEMBLEA USB A TRIESTE

STATO DI AGITAZIONE...IN FRIULI VENEZIA GIULIA TIRA VENTO DI GUERRA

Trieste -

Lavoratori,

è tempo di dire basta. Dobbiamo reagire!!! La nostra “cara” dirigenza, forte dei loro stipendi dorati, mette le mani in tasca ai lavoratori. Siamo tutti sotto attacco…


L’amministrazione dimentica volutamente di attenersi alla normativa contrattuale e attacca lo stipendio dei lavoratori sottraendo quote consistenti del salario.

Grazie alla politica della “crisi”, la famigerata propaganda anti-lavoratore dettata dall’Europa, anche nel Friuli Venezia Giulia la dirigenza regionale preleva in maniera “coatta” i soldi dalla busta paga dei lavoratori. Siamo ormai al paradosso dove lavoratori senza contratto, senza tutela sui luoghi di lavoro, alle prese con mezzi vecchi ed insufficienti, senza il riconoscimento pensionistico, con il recupero ore come formula di pagamneto, senza il riconoscimento della categoria particolarmente ed altamente usurante è di fatto vittima della produttività.

L’AMMINISTRAZIONE HA IL PIACERE DI VIOLARE IL CONTRATTO DI LAVORO E LA DISPOSIZIONE DEL CAPO DEL CORPO NAZIONALE PARLANDO DI PRODUTTIVITÀ

ASSEMBLEA A TRIESTE GIORNO 13 NOVEMBRE

DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 17.00

PRESSO LA SEDE DEL PORTOVECCHIO