#IOSONOUNPRECARIO

Nazionale -

Lavoratori precari,

siamo agli sgoccioli!! O teniamo sempre alta la guardia o asfalteranno i precari, proprio come già hanno iniziato, riducendo i tagli...

Proprio per mantenere sempre alta l'attenzione sul problema "PRECARI VIGILI DEL FUOCO", TUTTI NOI siamo chiamati a prendere parte a questa iniziativa a cui USB VVF ha dato il via:

FARSI UNA FOTO CON LA MAGLIETTA O LA FELPA O IL GIACCHETTO VF, E TENENDO IN MANO UN CARTELLO CON L' HASHTAG:

#IOSONOPRECARIO

 Dopo di chè:

ü  condividerla DA SUBITO sulle vostre pagine Twitter e Facebook  e sui realtivi gruppi che riguardano i Discontinui, spingendo a fare altrettanto anche ai vostri colleghi.

ü  metterla come immagine del proprio profilo, così tutti i vostri conoscenti vi vedranno e cominceranno tutti a farsi domande.

ü  condividerla sulle pagine Twitter o Facebook di Emanuele Fiano, Ettore Rosato, Giampiero Bocci, Angelino Alfano, Matteo Renzi,  dei vostri Presidenti di Regione e politici che conoscete o seguite.

Tutta Italia in questo modo verrà risvegliata e tenuta a conoscenza del nostro problema, ed allo stesso tempo anche i politici che si stanno interessando alla nostra possibile stabilizzazione.

FATELO SUBITO E CONDIVIDETE, COSTA MOLTO POCO AD OGNUNO DI NOI E PUO' AVERE UN ALTISSIMO IMPATTO TRA LA POPOLAZIONE E PER I MEDIA!! 

Partecipiamo tutti, facciamo sentire la nostra forza e la nostra persistenza alla causa; dobbiamo provarle tutte prima di arrenderci e questo è un gesto che non costa niente ma ad alto impatto!

Allora amico precario, apri gli occhi, segui USB e UNISCITI ALLA LOTTA PER LA STABILIZZAZIONE!!

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni