#IOSONOUNPRECARIO
Lavoratori precari,
siamo agli sgoccioli!! O teniamo sempre alta la guardia o asfalteranno i precari, proprio come già hanno iniziato, riducendo i tagli...
Proprio per mantenere sempre alta l'attenzione sul problema "PRECARI VIGILI DEL FUOCO", TUTTI NOI siamo chiamati a prendere parte a questa iniziativa a cui USB VVF ha dato il via:
FARSI UNA FOTO CON LA MAGLIETTA O LA FELPA O IL GIACCHETTO VF, E TENENDO IN MANO UN CARTELLO CON L' HASHTAG:
#IOSONOPRECARIO
Dopo di chè:
ü condividerla DA SUBITO sulle vostre pagine Twitter e Facebook e sui realtivi gruppi che riguardano i Discontinui, spingendo a fare altrettanto anche ai vostri colleghi.
ü metterla come immagine del proprio profilo, così tutti i vostri conoscenti vi vedranno e cominceranno tutti a farsi domande.
ü condividerla sulle pagine Twitter o Facebook di Emanuele Fiano, Ettore Rosato, Giampiero Bocci, Angelino Alfano, Matteo Renzi, dei vostri Presidenti di Regione e politici che conoscete o seguite.
Tutta Italia in questo modo verrà risvegliata e tenuta a conoscenza del nostro problema, ed allo stesso tempo anche i politici che si stanno interessando alla nostra possibile stabilizzazione.
FATELO SUBITO E CONDIVIDETE, COSTA MOLTO POCO AD OGNUNO DI NOI E PUO' AVERE UN ALTISSIMO IMPATTO TRA LA POPOLAZIONE E PER I MEDIA!!
Partecipiamo tutti, facciamo sentire la nostra forza e la nostra persistenza alla causa; dobbiamo provarle tutte prima di arrenderci e questo è un gesto che non costa niente ma ad alto impatto!
Allora amico precario, apri gli occhi, segui USB e UNISCITI ALLA LOTTA PER LA STABILIZZAZIONE!!