"FINE DELLE TRASMISSIONI"

Gorizia -

GESTIONE FERIE CATASTROFICA A GORIZIA E LAVORATORI SEMPRE PIÙ OPPRESSI; UNICA SOLUZIONE CHE LA DIRIGENTE SE NE VADA O MEGLIO CHE SI DIMETTA!!!

Lavoratori,

la situazione è letteralmente insostenibile a Gorizia e la dirigente si nega in tutto, barricandosi dietro il suo ruolo di persecutore dei lavoratori. Commettendo sbagli uno dietro l’altro ed opprimendo e stravolgendo sia il servizio tecnico urgente sia la vita privata dei lavoratori.

La stessa lede continuamente il diritto/dovere dei lavoratori per poi negarsi ogni qualvolta noi, come Organizzazione Sindacale, chiediamo giustificazione attraverso un confronto; denotando la sua voglia solo di distruggere il normale svolgimento delle attività di gestione del lavoro.

La USB non riesce più a sopportare tali comportamenti e chiede a voi Lavoratori che rappresentate il vero fulcro di questa provincia di unirsi nella battaglia manifestando il proprio disappunto contro la gestione di questa dirigente periferica che ha di fatto attaccato nel personale ogni singolo lavoratore della provincia, con il beneplacito delle restanti OO.SS. che si premurano solo di difenderla sia direttamente scrivendo letterine dell’ultima ora, sia rimanendo in silenzio ed accondiscendendo (forse per chissà quali interesse privato) alle azioni mosse dalla stessa.

QUESTA O.S. NON SMETTERÀ MAI DI LOTTARE CONTRO CHI NON HA RISPETTO DEI LAVORATORI E CHIEDE A GRAN FORZA CHE TALE DIRIGENTE VENGA “PROMOSSO” E TRASFERITO ALTROVE!!! POSSIBILMENTE AD ALTRI INCARICHI AL FINE DI NON ARRECARE PIÙ DANNO AI LAVORATORI CHE SONO IMPEGNATI GIORNALMENTE NELL'ARDUA IMPRESA DI DOVER GARANTIRE IL SOCCORSO TECNICO URGENTE.

USB VVF E LAVORATORI UNITI A DIFESA DEI DIRITTI