FIGLI DI UN DIO MAGGIORE

I LIMITI DEL DIRITTO

SOLIDARIETA' AI COLLEGHI DI GENOVA

Salerno -

Apprendiamo con stupore quello che sta succedendo al Comando di Genova, a dir poco siamo risaliti agli anni bellici quando al governo vi era la dittatura; o quando nei campi il “ padrone “ decideva la sorte dei suoi operai.

Comportamento integerrimo del Dirigente di Genova che sopprime i DIRITTI dei lavoratori, non curante che anche i DIRITTI fanno parte della sfera giuridica del lavoratore .

Sempre più DOVERI ma pochi DIRITTI, forse questo è l’ordine di scuderia che gli viene imposto o che arbitrariamente si vuole assumere.

Esprimiamo, come Coordinamento USB Regione Campania, piena solidarietà ai colleghi di Genova che in questo momento vivono momenti particolari sentendosi derisi come lavoratori ma ancor più come uomini da chi purtroppo vuole raggiungere gli obbiettivi.

Colpa dei tagli lineari che ci impongono di risparmiare sul soccorso, sulle attività correlate;

Colpa di una Dirigenza ormai vagante nell’oblio di far carriera e figli di un Dio Maggiore;

Colpa di una politica che non sa cosa è il Vigile del Fuoco ed accompagnata dai soliti ” Firmaioli incondizionati “ stanno cercando di smantellare un Corpo Nazionale che in questo momento è il più efficiente ed il più amato;

Colpa di un sistema nel quale, le leggi, sentenze, regolamenti e circolari non vengono considerate poiché se si rispettano, non si ottiene una promozione o un passaggio ad un altro posto più prestigioso.

Adesso dichiamo BASTA come O.S. e siamo convinti che si può migliorare mettendo in luce tutto quello che viene nascosto ai lavoratori sulle sorti del CNVVF da parte dei FIRMAIOLI a cominciare dal riordino e poi a seguire tante altre cose.........

Siamo accanto ai lavoratori che credono e vogliono il bene del CNVVF e non lasceremo che ci passino sopra la testa macigni grossi e che abbiano ripercussioni negative sulla sorte dei lavoratori.

Nello slogan “Ribaltiamo il Tavolo” questa O.S. vuole rimarcare alcune contrarietà espresse a livello nazionale sulla sorte dei Vigili del Fuoco che non sono delle migliori; poiché quando conviene l’amministrazione chiede consensi alle OO.SS. ma quando ti ha usato, ti scarica e non ti pensa consapevole che tanto continuerai a firmare un tragico destino. La fine del CNVVF.