STATO DI AGITAZIONE USB GENOVA SU VETTURA DI SERVIZIO

Genova -

Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

Vice Capo Dipartimento Vicario ing Gioacchino GIOMI

 

Ufficio Garanzia dei Diritti Sindacali

dott. Darko PELLOS

 

al Direttore regionale dei Vigili del Fuoco della LIGURIA

ing. Renato RIGGIO

 

al Dirigente provinciale dei Vigili del Fuoco di Genova

ing. LA MALFA

 

 

Oggetto: proclamazione dello stato d'agitazione di categoria - volontà di promuovere lo sciopero provinciale della categoria vigili del fuoco – richiesta del tavolo di conciliazione ai sensi della Legge 146/90 e/o legge 83/2000 e successive modifiche.

 

In riferimento alla drammatica situazione in cui versa il soccorso tecnico urgente della provincia di Genova, a cui fa capo la gestione “poco trasparente” della dirigenza locale. La scrivente denuncia lo stato di stallo e l’impossibilità di apertura di un dialogo che dia certezze e risposte ai lavoratori del soccorso tecnico urgente.In riferimento specifico alla gestione della vettura di servizio.

In ragione di quanto esposto si ritiene di dover proclamare lo stato d'agitazione di categoria - volontà di promuovere lo sciopero provinciale della categoria vigili del fuoco – richiesta del tavolo di conciliazione ai sensi della Legge 146/90 e/o legge 83/2000 e successive modifiche. In difesa della categoria che viene fortemente colpita da questa malsana gestione.