DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

PIPPO PLUTO PAPERINO GESTIREBBERO MEGLIO LA CALAMITA’

SE POI CI SONO ANCHE CIP E CIOP E TOPOLINO...SUCCESSO ASSICURATO

 

Alessandria -

Lavoratori,

Quello che sta accadendo, con la gestione della calamità che ha colpito le zone dell’Italia centrale, ha dell'inverosimile.

Sin dall'inizio del sisma, dal Viminale, si è gestito all'incontrario e tutto al risparmio.

Ovvero, invece di impiegare immediatamente le colonne mobili, quello che si e sempre fatto nelle precedenti calamità e attivare le 24 h sul territorio nazionale, si e preferito gestire al risparmio, purtroppo, inviando semplici sezioni operative.

Molte delle quali fatte partire e poco dopo fatte rientrare per poi inviarle nuovamente questo a dimostrazione della confusione dirigenziale/prefettizia di chi siede al Viminale.

L'ultima scossa di 6.5 (7.1?!?!) del 30/10 ha ulteriormente evidenziato la demenzialità gestionale di questi “scaldapoltrone”.

Richiesta invio colonna mobile TD montante 8/20, partita e fatta rientrare dopo 100 km presso Piacenza e personale volontario TB smontante dal turno notturno 20/08 fatto smontare alle 12….proprio un bel risparmio.

Non è finita...chi gestisce il soccorso tecnico urgente a Roma è riuscito a distinguersi ulteriormente, con la complicità di direttori regionali e dirigenti locali che obbediscono servilmente ai loro padroni.

Oggi a seguito del fallimento gestionale si persevera inviando sempre la colonna mobile TD, ovvero personale che ha fatto la notte, in allegato potete prendere visione della disposizione e vedere i protocolli di invio/ricezione e quanto scritto all'interno… con decorrenza immediata e comunque entro le ore 8…(NC).

Da tener presente che sempre x il “dio risparmio” si fa tutto in terza fascia ( lavorando H 24 ?!?!) come se la situazione fosse normalizzata quando tutti i media e chi e stato sulle macerie dei siti dica il contrario e nonostante il presidente del consiglio in tv prometta l’impegno di ulteriori risorse umane…sarebbe meglio e utile velocizzare la stabilizzazione dei precari con l’approvazione del parlamento della “risoluzione Fiano”.

Purtroppo e lo abbiamo denunciato in tempi non sospetti circa 4 anni fa…..https://youtu.be/VykwCk_Xs_I  ….che i curatori fallimentari del cnvvf non capiscono una...Cippa.

 

BASTA PREFETTI

FUORI I VVF DAL MINISTERO DELL’INFERNO

INSERIMENTO IN UNA NUOVA E MODERNA PROT.CIV.

CON COMPITI DI PREVISIONE PREVENZIONE

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni