COMANDO DI ROMA... PARTORITA LA GRADUATORIA !

Nazionale -

Colleghi/e,
finalmente entra in vigore la graduatoria per i richiami del personale Discontinuo di Roma, dite pure come la pensate ma sappiate che i detrattori di questa graduatoria, quelli con i "padrini" alle spalle super raccomandati, sono loro e solo loro che osteggiano questo provvedimento perché impedisce che i loro protettori possano continuare a favorirli in barba ai figli di nessuno che dovrebbero accollarsi (a loro dire) tutti i tagli al fondo richiami.
Certo questo ovviamente non ve lo dicono così come non vi dicono realmente le cose come stanno, così come dei tagli.
Si appunto i TAGLI al fondo per i richiami per il personale discontinuo, quello che nessuno vi ha mai detto parlando di graduatoria e cioè che la Legge 183/11 art. 4 comma 10 (vedi allegato) approvata come ultimo atto dal Governo Berlusconi un secondo prima di dimettersi, ha previsto per questi richiami un netto taglio progressivo dai 130 mln del 2011, ai 73 del 2012 (poi rifinanziati a 100 in estate) ai 43 del 2013, con il numero complessivo dei discontinui in netta crescita visto il piano triennale di reclutamento per nuovi 25308 vigili volontari (vedi allegato).
Quindi che la raccontino tutta la verità questi vili detrattori, si fanno meno giorni perché ci sono meno soldi per fare i richiami e perché il numero dei discontinui aumenta giorno dopo giorno! La graduatoria che sventolano come colpevole di tutti i mali in realtà danneggia solo loro raccomandati di ferro, perché una volta tanto li rende come gli altri, mentre loro vorrebbero solo fare i proprio interessi tirare dritti per i 160 gg., magari tutti attaccati, e accollare i tagli ai tanti figli di nessuno che chiuderebbero con ZERO giorni. Così come successe nella stabilizzazione del 2007 nel quale grazie all'arbitrarietà dei richiami quando ancora avevano mano libera di disporne a loro piacimento, si sono trovati tra i vincitori di quel provvedimento proprio in merito all'ammontare complessivo di giorni che avevano collezionato in barba a tutti gli altri.
Credete dunque sempre e solo a quello che leggete, e non a quello che i soliti raccomandati vi raccontano perseguendo non per il bene di tutti ma per i propri egoismi personali. 
La verità come sempre è rivoluzionaria.