COMANDO ASTI...ELIMINATO

LA CENTRALE DI ALESSANDRIA HA UN NUOVO DISTACCAMENTO

Alessandria -

Lavoratori,

Ebbene si gli effetti del riordino del cnvvf siglato dai sindacati firmaioli prende forma, molti comandi provinciali grazie ad un DPR del 2012, che oggi diventa esecutivo, verranno declassati a distaccamenti e ASTI è uno di quelli.

La cosa grave è che, mentre nel 2012 USB era in piazza a Roma, contro il riordino e il DPR che cancella oggi ASTI, i firmaioli cialtroni, con le loro facce da fondo schiena, raccontavano e hanno raccontato nel cortile favole, barzellette, bugie per nascondere le porcate che oggi sono sotto gli occhi di tutti.

Per non parlare durante le contrattazioni locali quando la sola USB denunciava nei verbali la porcata della firma del riordino, 252, 217, loro con i loro faccioni ridevano e denigravano assieme a qualche funzionarietto rampante, ci hanno detto di tutto…catastrofisti, propagandisti, populisti, pazzi…ecc ecc, per poi sviare le problematiche accanendosi contro i lavoratori soprattutto quelli iscritti a USB, tra l’altro uscendone sconfitti con le ossa rotte.

Ora, non potendo più  nascondere le evidenze e per paura di perdere consensi, UDITE UDITE interrompono le relazioni sindacali…tutti insieme appassionatamente…poveracci.

Ma come.. si accorgono solo ora di queste trasformazioni??? dopo che hanno firmato??? nonostante essere “pappa e ciccia” con l’amministrazione e i governi??? Senza nemmeno leggere i contenuti dei documenti???

I casi sono due o sono degli incompetenti o sono degli scaltri cialtroni, in entrambe i casi hanno creato dei danni ai lavoratori.

Tranquilli è tutta una messa in scena…troveranno un accordo a perdere, l’amministrazione farà cadere qualche briciola dai tavoli per i ”cani da guardia” del cnvvf che  abbaieranno a più non posso nei cortili per fregarvi per l’ennesima volta.

A FINE ANNO SI RILEVERA’ LA  RAPPRESENTATIVITA’ DELLE OOSS

ORA SPETTA A VOI DECIDERE DA CHE PARTE STARE SE CONTINUARE A FARVI RAPPRESENTARE DA CIALTRONI INCOMPETENTI CHE VI PRENDONO PER I FONDELLI E CONTINUARE A FARVI INSULTARE LA VOSTRA INTELLIGENZA.

OPPURE SOSTENERE L’UNICA OS CHE SI E’ SEMPRE OPPOSTA A QUESTE TRASFORMAZIONI MILITARESCHE IN MANO AI PREFETTI.

STRACCIA LE TESSERE DEI SINDACATI FIRMAIOLI FINCHE’ SEI IN TEMPO

SOSTIENI E ISCRIVITI A USB VVF

PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO

ASSUNZIONE DEI PRECARI

CATEGORIA ALTAMENTE USURANTE

PENSIONI DIGNITOSE