COLONNA MOBILE - CIRCOLARE 1/2011

ing. Fabio DATTILO

Al responsabile dell'ufficio Garanzia dei Diritti Sindacali

dott.ssa Silvana LANZA BUCCERI

e p. c.        Alla Direzione Centrale per l’Emergenza, il Soccorso Tecnico e l’Antincendio Boschivo

ing. Guido PARISI

Oggetto: richiesta documentazione su Vostra proposta di revisione ed aggiornamento della circolare 1/2011 e spostamento riunione con le OO.SS del 22.01.2010.

Egregi,

apprendiamo che per l’imminente confronto con le OO.SS firmatarie del CCNL in materia di revisione ed aggiornamento della circolare 1/2011 avete prodotto bozza propedeutica alla discussione.

Premesso che a nostro parere su quelle tematiche il tavolo di confronto dovrebbe prevedere anche la nostra partecipazione, riteniamo ad ogni modo gravissimo che la vostra bozza non sia stata inoltrata alla scrivente, informandovi che tale vostro comportamento è al vaglio dei nostri legali per verificare se ci sono i presupposti per una violazione allo statuto dei lavoratori e procedere per comportamento antisindacale (art.28/Legge 330/70).

Con la presente richiediamo vostra bozza di lavoro, lo spostamento della riunione di qualche giorno al fine di fare avere per iscritto le nostre considerazioni.

Certi di un pronto interessamento porgiamo, cordiali saluti.

il Coordinamento Nazionale USB VVF