ASSEMBLEE IN EMILIA
LAVORATORI,
LUNEDI’ 13 MAGGIO BOLOGNA
ORE 9.30 SEDE CENTRALE
MARTEDI’ 14 MAGGIO FERRARA
ORE 9.30 SEDE CENTRALE
MERCOLEDI’ 15 MAGGIO RIMINI
ORE 9.30 SEDE CENTRALE
ASSEMBLEA DEI LAVORATORI
CON I LAVORATORI
Chiediamo la massima partecipazione, il momento che stiamo vivendo è di massima crisi, la stanchezza è tanta, la voglia di mollare pure, ma proprio adesso bisogna rilanciare la partecipazione e darsi forza a vicenda per tentare di smuovere le acque e mettere a punto nuove strategie di lotta per rivendicare i nostri diritti: passaggi di qualifica, pensioni, contratto, arretrati, organici, mezzi, riforma della protezione civile e di tutto il dispositivo del soccorso in generale. Faremo il punto sulla situazione del Comando di Bologna, evidenziando le criticità che dovranno essere poi portate all’attenzione del Dirigente.
Le assemblee sono momenti fondamentali per esercitare il diritto di espressione di ogni lavoratore, non partecipare significa rinunciare a questo diritto sancito dal contratto di lavoro e dallo statuto dei lavoratori. Ogni attività può essere sospesa per partecipare all’assemblea, tranne chiaramente quella di soccorso.
L’assemblea è aperta a tutti i lavoratori, tesserati e non tesserati, appartenenti a qualunque sindacato, il nostro obbiettivo è quello di informare e soprattutto di sentire la vostra opinione e di recepire le vostre idee.