ALLOGGI DI SERVIZIO

Nazionale -

Al Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile
Capo Dipartimento

Prefetto Laura LEGA

Tramite:
Ufficio I - Gabinetto del Capo Dipartimento
Capo del Gabinetto del Capo Dipartimento
Viceprefetto Alessandro TORTORELLA

Al Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco
Vice Capo Dipartimento Vicario
ing. Guido PARISI

Al responsabile dell'ufficio Garanzia dei Diritti Sindacali

Viceprefetto Renata CASTRUCCI

Oggetto: ALLOGGI DI SERVIZIO.

La scrivente Organizzazione Sindacale, in riferimento all’oggetto, è a conoscenza di una distribuzione degli alloggi di servizio (a quanto pare in “vantaggioso” eccesso) che potrebbero, rispettando chi ne ha diritto (Dirigente provinciale e Direttore regionale e/o Direttori Centrali) fornirci la possibilità di poter creare le condizioni agevoli per quei colleghi che per gravi condizioni personali ne potrebbero avere necessità. Allo stato attuale, da nostre conoscenze dirette, ci sono colleghi che grazie al “grande cuore” dei pompieri per stare vicino ai propri cari obbligati da degenze ospedaliere impegnative soggiornano in alloggi di fortuna. Poiché, sappiamo benissimo i costi di affitto e/o alberghi nella capitale.

Ora alla luce di quanto in parola e visto che il numero degli alloggi “a noi”, Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, assegnati la scrivente chiede di essere messa a conoscenza della mappatura degli alloggi attualmente in “nostro possesso” da chi sono occupati, a quale titolo. Al fine di meglio distribuirli!

il Coordinamento Nazionale USB VVF