AL FIANCO DEI LAVORATORI PER SALARIO DIRITTI DIGNITA'

Alessandria -

Lavoratori,

avevamo posto dei quesiti al comando inerenti l’inserimento dello straordinario di soccorso nella banca del tempo e all’eventuale possibilità di effettuare i reintegri saf in Alessandria.

In data odierna siamo stati informati dal comandante, in via informale, che le ore di straordinario erroneamente inserite nella banca del tempo verranno tolte dal recupero e rimesse in liquidazione.

Il Comandante ci ha anche anticipato che è già pronta e a breve verrà inoltrata alla direzione regionale la richiesta di poter effettuare i reintegri saf in sede centrale.

Infine ci ha informato che in data 06.03.2017 si svolgerà l’incontro, da noi richiesto come previsto  dal CCNL, per cercare di raggiungere un accordo decentrato sulla mobilità del personale.

Invitiamo tutto il personale interessato a prendere visione della bozza proposta dal comando per un’eventuale discussione e osservazioni in merito.

Informiamo anche dell’apertura dello stato d’agitazione regionale verso lo sciopero: 

STOP AL RIORDINO

PER UN RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO CHE PREVEDA IL RECUPERO DI QUELLI PERSI

PER COPERTURA INAIL PER INFORTUNI

PER RICONOSCIMENTO CATEGORIA ATIPICA PARTICOLARMENTE ED ALTAMENTE USURANTE

PER  L’AVVIO ASSUNZIONI PRECARI PREVISTA DALLA RISOLUZIONE FIANO

PER RINNOVO PARCO AUTOMEZZI E ADEGUAMENTO DL 81 SEDI SERVIZIO E RISCHIO SISMICO

PASSA DALLA TUA PARTE…PASSA A USB

UNITI POSSIAMO FARCELA ..ALE’

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni