VIOLAZIONE NORMATIVA CONTRATTUALE

Ing. Ugo D’Anna

Oggetto: diffida – annullamento Odg.14

Egregi dirigenti,

con la presente siamo a chiedere l'immediato ritiro della disposizione in oggetto. L'Odg.14 prevede il movimento di sede a lavoratori senza nessuna informazione alle oo.ss.. L'informativa è pervenuta per email (allegata) successiva alla data della disposizione e solo perché questa os è intervenuta per scritto e verbalmente con il dirigente.

Lo stesso Odg inoltre comporta una discriminazione ad un lavoratore che pur essendo in graduatoria in posizione più alta viene escluso dalla mobilità in favore di altro lavoratore in posizione inferiore, senza giustificazione alcuna.

Con la presente si chide l'immediato annullamento dell'Odg.14 del 11/01/2016 e la riscrittura del medesimo seguendo corrette procedure di mobilità dettate dalle normative vigenti. Il mancato accoglimento immediato della presente comporta la interruzione delle relazioni sindacali e conseguente stato di agitazione provinciale.

Nell’attesa di riscontro urgente alla presente si porgono Saluti di rito.