VERBALE RIUNIONE DEL 28/03/2022 - GRAVE CONDOTTA ANTISINDACALE

Parma -

Al Comando  Prov.le VVF PARMA

e p.c. Alle  OO.SS.  provinciali CONAPO, CGIL  VVF,  FNS  CISL,  UILPA VVF, Alte Professionalità e CONFSAL VVF

Oggetto:  Verbale riunione 28/03/2022 - Grave condotta antisindacale.

Essendo impegnato in intervento di soccorso tecnico urgente e rientrato dopo le ore 14 non ho potuto prendere parte alla riunione in rappresentanza della USB VVF. Considerando l'intervento non è stato possibile in alcun modo avvertire direttamente della situazione, fermo restando che il Comando dovrebbe essere a conoscenza delle risorse impegnate negli interventi di soccorso.
Inoltre si è cercato di essere ricevuto dal Sig. Comandante per oltre 15 minuti fuori dall'ufficio al rientro dal suddetto intervento, dopo di che, essendo stato impegnato per 14 ore su un intervento di incendio bosco, ho deciso che fosse più importante il mio riposo psicofisico rispetto all'attesa.

Come verbalizzato abbiamo chiesto di inviare nota a verbale.

Riteniamo molto scorretto da parte della Amministrazione la pubblicazione del verbale senza attendere i tempi tecnici di riposo psicofisico e la stesura del documento da parte nostra.

Ci riserviamo nelle prossime ore di inviare nota a verbale e procedere con le azioni sindacali di legge per contrastare questo comportamento gravemente antisindacale.

Si porgono distinti saluti,

il Coordinamento Provinciale USB VVF