USB VVF SCRIVE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

AL PAESE SERVE UNA RIFORMA CULTURALE E UN PROGETTO DI VERA PREVENZIONE

Lavoratori,

L'USB VVF, a fronte delle ennesime calamità degli ultimi tempi, che purtroppo confermano l'atavico immobilismo istituzionale in materia di salvaguardia della popolazione, ha scritto una lettera al Presidente della Repubblica On. S.Mattarella chiedendo un incontro con le alte cariche dello Stato che ci sembra assolutamente necessario, per avviare una vera “riforma culturale” nel Paese che da subito, con un confronto serrato e continuo nel tempo sia risolutivo, per dare gambe al progetto di “vera prevenzione” nel nostro paese.

Al Presidente della Repubblica

On. Sergio MATTARELLA

Al Presidente del Consiglio

On. Paolo GENTILONI

Al Ministro dell’Interno

On. Marco MINNITI

Oggetto: richiesta di incontro.

Presidente,

Onorevoli,

abbiamo atteso che la fase acuta dell’attuale emergenza nell’emergenza che ha colpito il nostro paese si mitigasse per inviare la presente. Siamo omaggiati delle attenzioni che le Signorie vostre mostrano nei confronti degli appartenenti al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco che, in ogni occasione in cui sono chiamati a intervenire, trasudano impegno e competenza, professionalità, abnegazione e umanità come dimostrano anche gli ultimi tragici eventi.

OMISSIS...

IN ALLEGATO POTETE LEGGERE LA LETTERA INTEGRALE