USB VVF IN REGIONE EMILIA ROMAGNA PER SOLLECITARE PAGAMENTI POA 2019 E PORTARE MIGLIORIE AL POA 2020

Bologna -

 

Nell’ultima riunione in direzione regionale,  dopo essere venuti a conoscenza da enti esterni che non erano stati ancora perfezionate trance di pagamenti del POA 2019, abbiamo chiesto in drammatica solitudine al Direttore Regionale se le nostre notizie erano fondate o meno.

Purtroppo le nostre informazioni erano altamente attendibili. Infatti il direttore ci ha informato che mancano circa 500000 euro a saldo ancora non riscosso dalla Direzione regionale (circa il 25% dell’intero ammontare).

Alla luce di queste notizie, abbiamo prontamente scritto alla regione ed informiamo i lavoratori che la scrivente  O.S. Mercoledì incontrerà in videoconferenza i vertici dell’agenzia regionale di protezione civile per sollecitare questa grave mancanza, che se non sanata in tempi brevi porterà ritardi enormi nella corresponsione degli emolumenti a chi già da tanti mesi ha lavorato per questi servizi in convenzione.

Ma non ci fermeremo qui. USB porterà a quel tavolo progetti migliorativi per le imminenti AIB e ambiti correlati.

Come sempre vi terremo puntualmente aggiornati.

 

 

Coordinamento regionale USB Emilia Romagna

Ciro Bartolomei e Roberto Franca

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni