USB VV.F. DI TRAPANI SI RINNOVA!

Trapani -

Lavoratori,

 

Nella mattinata odierna al Distaccamento Porto di Trapani si è riunito il Terminale Associativo USB VV.F. Trapani, per determinare sulla programmazione delle priorità da sottoporre all’attenzione dell’Amministrazione di Trapani per i prossimi incontri sindacali.

Da più parti giungono segnalazioni su problemi di carattere sia strutturale che operativo, ma anche organizzativo rispetto alle quali la USB VV.F. Trapani ha già manifestato la propria volontà  per iscritto nei verbali di contrattazione e concertazione provinciale; ciò nonostante è stato deliberato di reiterare sulle questioni già avanzate rispetto alla quale ancora non risultano attuate soluzioni risolutive.

Tra le altre è stato anche rinnovato il neo Terminale Associativo della USB VV.F. Trapani, composto dai seguenti Dirigenti Sindacali: Anselmo Andrea, Lipari Alberto, Randazzo Giampiero, Craparotta Giuseppe, Caputo Santo. Tra gli altri Hanno anche partecipato alla riunione il Coordinatore e il Vice Regionale Sicilia, Paganelli Giuseppe e Pirrone Massimo.

Sarà cura del Terminale Associativo USB VV.F. Trapani fissare una programmazione di incontri con il più alto Dirigente del Comando per porre in essere la graduatoria delle priorità da risolvere in tempi brevi rispetto alle questioni ancora aperte negli ambienti di Lavoro.

Si invita il personale a volere riferire ai Dirigenti Sindacali USB VV.F. Trapani le proprie considerazioni sulle problematiche di interesse collettivo!

Auguriamo al neo Terminale Associativo l’assolvimento degli obiettivi di interesse comune!

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni