ULTIME NOTIZIE INDENNITÀ DI RISCHIO E BREVETTI

AD UN PASSO DALLA RISOLUZIONE...

Lavoratori,

nella nostra incessante e solitaria opera di lotta in difesa dei diritti dei lavoratori e nel caso specifico riferito alla salvaguardia delle indennità e quindi del salario. Come USB ci ha portato a confronti serrati sia con l'amministrazione che con altri enti autorevoli di stato. Abbiamo parlato più volte con  la dottoressa Gentile  (dirigente ARAN) la quale ci ha confermato che la nota interpretativa sulle indennità e brevetti é stata firmata e il suo contenuto di fatto stravolge l'interpretazione dell'avvocatura di stato. Questo significa che le indennità  (brevetti in primis) non saranno pagati in funzione della produttività (presenti SI PAGO assenti NON PAGO). Ma saranno legati al possesso  (professionalità aquisita). CONTEMPORANEAMENTE LA FUNZIONE PUBBLICA (ente con il quale noi adesso contrattiamo) ha chiesto la lista di rappresentatività per una prima convocazione. Quindi da adesso dobbiamo drizzare  le antenne... siamo ad un passo dalla risoluzione.

Tra un po naturalmente tutti i firmaioli scriveranno con l'intento di salire sul carro del vincitore.

MA LA VERITÀ STA TUTTA DENTRO LE TONNELLATA DI LETTERE E LE AZIONI DI LOTTA, SOPRATTUTTO MEDIATICHE OLTRE AI 4 STATI DI AGITAZIONE NAZIONALI, CON ALTRETTANTI SCIOPERI, IN DIFESA DEL SALARIO.
I LAVORATORI DEVONO CAPIRE CHE USB È L'UNICO SINDACATO CHE DIFENDE IL DIRITTO ALL'ECONOMIA

CONTRATTI E ASSUNZIONI SONO DA SEMPRE IL NOSTRO OBBIETTIVO
OLTRE A DIRE IL NOSTRO BASTA AL RIORDINO E ALLA LEGGE 252
QUESTO RISULTATO È LA RIPROVA CHE IL REGIME PRIVATO É INDUBBIAMENTE  MIGLIORE DEL REGIME PUBBLICO
COME USB ABBIAMO SEMPRE SOSTENUTO QUESTA TESI ED ABBIAMO RAGIONE DI FARLO.

DECIDI DA CHE PARTE STARE