…. Tutto il resto .. è silenzio !

Ascoli Piceno -

Abbiamo saputo che in questi giorni il Comando di Ascoli ha trovato una soluzione al problema delle vigilanze antincendio che competono ai vari distaccamenti.

A noi della RdB, questo fa molto piacere e CI TENIAMO a far sapere a tutti i colleghi che, quando c’è la determinazione, quando si è uniti, quando non viene lasciato solo il collega che difende un diritto, I RISULTATI ARRIVANO E GIOVANO A TUTTI !!!

Quando si subisce un torto o una discriminazione (sia che avvenga all’interno del comando , sia che avvenga in ambito regionale…), prima di appecoronarci e ammallopparci a fare quel che fanno tutti, sarebbe utile fermarsi un momento e riflettere: quale è la cosa che mi da più vantaggio? Il vantaggio, lo vogliamo immediato ma piccolo o è meglio un vantaggio non immediato ma più consistente ?

Se, e solo se, vi saranno colleghi che si fermano e riflettono, si potrà avere un sindacato migliore, condizioni migliori e soluzioni migliori e utili a tutti,

. . . . TUTTO IL RESTO E’ SILENZIO !

. . . . . Chi ha orecchie per leggere … Intenda !!!