Trasferimenti temporanei Cr - Cs - VP

Con nota prot. 59172 del 2 luglio 2003 il Capo Dipartimento da comunicazione di una nuova ed ulteriore mobilità temporanea, questa volta in relazione

Roma -

Oggetto: Trasferimenti temporanei Capi Reparto, Capi Squadra e Vigili Permanenti presso il Comando provinciale vv.f. di Campobasso.

 

Si fa seguito alla nota prot. n. 1592/82035 del 27.6.03 con la quale è stata rappresentata la necessità di istituire presso il campo base di S. Croce di Magliano -Campobasso, un presidio provvisorio di vigili del fuoco per assicurare nei comuni più colpiti dal sisma un servizio di soccorso.

Al riguardo si comunica che il personale sottoelencato è trasferito temporaneamente da e per la sede indicata a fianco di ciascun nominativo (All. A).

Inoltre in sostituzione del personale trasferito temporaneamente a Campobasso, il personale di cui ai punti a) e b), è trasferito temporaneamente da e per la sede indicata a fianco di ciascun nominativo (AIl. B).

Tali movimenti sono effettuati attingendo alle ultime graduatorie di mobilità ordinaria di C.R., C.S. e V.P., e avranno decorrenza immediata

Si sottolinea che detto personale potrà permanere definitivamente nella predetta sede

qualora nelle prossime mobilità si collocherà in posizione utile per la stessa sede.

Si prega di assicurare a movimento avvenuto.

Negli allegati l’elenco dei trasferiti