TELEFONIA MOBILE CELLULARE VV.F.

ESTENSIONE AL PERSONALE DIPENDENTE

PRECISAZIONI

Colleghi,

da più parti ci sono arrivate richieste di chiarimenti riguardo la convenzione TIM e grazie al nostro interessamento presso gli uffici preposti del Ministero, siamo venuti a conoscenza che, a causa di richieste maggiori di carte telefoniche da parte di comandi rispetto al numero dei dipendenti, hanno dovuto fare alcune modifiche e precisazioni (evidentemente le politiche clientelari da parte di qualche os hanno creato problemi interpretativi e di intasamento). Risultano esclusi i discontinui, pensionati e dirigenti già in possesso di una utenza sim classe A o B per maggiori chiarimenti alleghiamo lettera circolare TLC371/2007/1/28201 del 30/01/2007 che i Comandi Provinciali e rispettivi dirigenti avrebbero dovuto avere già ricevuto e provveduto ad espletare le procedure richieste. Siamo spiacenti per questi ritardi e inadempienze, pertanto prima si avvieranno tali procedure prima si potrà beneficiare della convenzione.