TARANTO CORSO PATENTI "OBBLIGATORIO"??? ...NO SONO SOLO VESSAZIONI!!!

Taranto -

Lavoratori,

siamo alle solite in periferia... i problemi che creano alla formazione centrale si riversano sul dirigente locale che da buon “manager” istruisce i kapì turno affinché si reperisca il “personale” per il corso patente di 3°.

Succede comunque che qualche lavoratore abbia a che far valere i propri diritti e da qui che l'amministrazione si nasconde e protegge con la “vessazione”: non vuoi prendere la patente??? ed io ti cambio di turno!!! ...Non vuoi fare il corso 3° ??? ed io ti metto d'ufficio!!! ...Non vuoi fare la formazione che io ti impongo??? allora ti mando sotto disciplinare!!! ...ecc...

Naturalmente come Organizzazione Sindacale riteniamo questo comportamento assunto dall'amministrazione estremamente grave e come USB ci siamo messi direttamente a tutela dei lavoratori vessati e maltrattati dal sistema “corrotto”... nulla da dire alle altre OO.SS. ...loro sono come al solito dalla parte del padrone!!!

Ora la situazione di conflitto che si è venuta a creare contrappone USB, che visto il tema affrontato ha ritenuto di affrontarlo a livello nazionale, e la dirigenza tarantina espressione della nazionale che di fatto attraverso il processo di ottimizzazione va contro la classe lavoratrice con la complicità dei soliti “sindacati corrotti”.


LAVORATORI UNIAMOCI CONTRO CHI VUOLE DISTRUGGERE IL NOSTRO FUTURO

BASTA CON QUESTI LADRI DI DEMOCRAZIA E DISTRUTTORI DEL DIRITTO NEL MONDO DEL LAVORO

BASTA VESSAZIONI E CAPORALATI