TARANTO VESSAZIONI??? … NO E' ASSOCIAZIONE A DELINQUERE!!!

Taranto -

lavoratori,

in allegato leggerete quanto è stato scritto dal dirigente periferico tarantino che di suo pugno scrive che dirigenza e sindacati “firmaioli” hanno fatto una riunione, a cui USB con coscienza non si è presentata (noi difendiamo il diritto non entriamo in circoli viziosi e corrotti), per decidere la sorte dei lavoratori che sono VESSATI OLTRE MISURA.

Niente ferie per colpa dei tagli e niente autisti per colpa delle scelte dell'amministrazione centrale che ha distrutto il soccorso. Naturalmente il dirigente non ha potuto rispondere a semplici domande tipo: la patente di 3° è obbligatoria???

Certo quando si ha la coscienza “sporca”... la razionalità e l'onesta nelle risposte è difficile da trovare!!!

Comunque per onestà vi diciamo noi cosa è successo,e cosa è stato trasmesso ai lavoratori: non vuoi prendere la patente??? ed io ti cambio di turno!!! ...Non vuoi fare il corso 3° ??? ed io ti metto d'ufficio!!! ...Non vuoi fare la formazione che io ti impongo??? allora ti mando sotto disciplinare!!! ...ecc...ecco cosa hanno fatto a Taranto... e se qualcuno non crede a questo nostra affermazione faccia una semplice domanda a dirigente e “firmaioli”: la patente di 3° è obbligatoria???


LAVORATORI UNIAMOCI CONTRO CHI VUOLE DISTRUGGERE IL NOSTRO FUTURO

BASTA CON QUESTI LADRI DI DEMOCRAZIA E DISTRUTTORI DEL DIRITTO NEL MONDO DEL LAVORO

BASTA VESSAZIONI E CAPORALATI