STATO DI AGITAZIONE REGIONALE LAZIO

CORSO FORMAZIONE USAR-M

Roma -

La scrivente Organizzazione Sindacale, sollecitata dai Lavoratori del Comando Provinciale di Roma e preso atto delle continue e costanti irregolarità e del solito modus operandi nello stilare le liste dei discenti e la conseguente convocazione al corso di formazione USAR-M,proclama lo stato di agitazione.
Contestualmente chiede che venga attivata la procedura di conciliazione ai sensi della Legge 146/90.
Si ricorda che la partenza dei discenti per lo svolgimento del corso presso il Comando di Pisa, prima che venga esperito il tentativo di conciliazione, rappresenterebbe un atto pregiudizievole ex lege146/90

per il Coordinamento Regionale USB VVF
                                                                                                                                          Emiliano SALCINI