SOLLECITO !!!

USB ATTENDE RISPOSTE CONCRETE

Padova -

A: Comando Provinciale VV.F.

PADOVA

e, p.c. DIREZIONE CENTRALE PER LE RISORSE FINANZIARIE

Dott. Fabio ITALIA

UFFICIO DI GARANZIA DEI DIRITTI SINDACALI

dott. Darko PELLOS

OGGETTO: Sollecito richiesta conteggio missioni ai sensi degli artt. 22-28 Capitolo V L242/90, abrogazione ordini del giorno 313 del 17 agosto 2012 e 385 del 5 ottobre 2012

In riferimento alla richiesta della scrivente del 15 ottobre scorso, siamo con questa a sollecitarle di conteggiare le missioni del personale dal 17 agosto 2012 fino ad oggi.

Allo stato attuale, restano ancora in vigore due ordini del giorno che negano il trattamento di missione e l'auto di servizio a garanzia del soccorso tecnico urgente. Speriamo che la nuova dirigenza non intenda non corrispondere tale trattamento economico accessorio contunuando l'azione intraspresa della precedente gestione.

Alla luce di quanto emerso ed in riferimento alle risposte dell' amministrazione e la mancata corresponsione del trattamento di missione presso il Comando di Padova, la scrivente Organizzazione Sindacale in mancanza di una risposta urgente a questa nostra nota, si vedrà costretta alla mobilitazione del personale del Comando di Padova e contestualmente alla richiesta del tavolo di conciliazione.

Inoltre nel caso che questa nostra non sortisca alcun effetto ci riserviamo di agire per le vie legali coinvolgendo nel merito anche la dirigenza attuale del comando di Padova.

In attesa di urgente cenno di riscontro.