SOLLECITO. SERVIZIO DI PULIZIA ESTERNO, SITO DI CAMPOCHIARO

Al Direttore Regionale VV.F. Molise

Dott. Ing. Vincenzo Ciani

Oggetto: Sollecito. Servizio di pulizia esterno, sito di Campochiaro

Con la nota prot. n°2 del 5 novembre 2021, questa O.S. evidenziava una serie di problematiche riguardanti la gestione del sito di Campochiaro e in particolar modo denunciava la necessità di garantire per i moduli abitativi presenti all’interno della struttura, un servizio di pulizia esterno.

Si evidenzia che dal 5 novembre a oggi, il Centro di Addestramento di Campochiaro oltre ad aver ospitato regolarmente il personale cinofilo di questa Direzione Regionale, ha garantito l’ospitalità anche di altre componenti VV.F. appartenenti ad altre regioni, a personale di alcune associazioni di protezione civile (Croce Rossa Italiana), ad altri enti (Guardia di Finanza) e a circa cinquanta studenti della Facoltà di Veterinaria di Napoli.

Il dato su menzionato, non è fornito a titolo statistico, bensì per far comprendere il grosso numero di persone che transita presso il sito di Campochiaro, fruendo quindi non solo degli spazi aperti che lo stesso offre, ma anche degli ambienti interni e soprattutto dei servizi igienici.

Si sollecita quindi, la S.V. di accelerare l’iter burocratico necessario a garantire un servizio di pulizia esterno presso il sito di Campochiaro.

Si rimane in attesa di debito riscontro.

per il Coordinamento Regionale USB Molise

Roberto Palmieri