SOLLECITO EMANAZIONE GRADUATORIA CONCORSO CAPO SQUADRA 2021

Nazionale -

La scrivente Organizzzaazione Sindacale, considerata la car reenza di personale qualificato in tutte le sedi del territorio nazionale (vedasi le numerose ore stanziate durante l'anno per sopperire a tale insufficienza), sollecita la pubblicazione della graduatoria del concorso Capo Squadra decorrenza 2021. Contestualmente per non incorrere in ulteriori ritardi chiediamo di conoscere quando partirà il corso di formazione e quando verrà dato seguito alla mobilità. Questo per dare lopportunità ai Capo Squadra trasferendi di poter organizzare, con il preavviso dovuto, l'eventuale spostamento. Ricordiamo altresì che il personale che si fa carico dell'assistenza dei beneficiari della Legge 104/92 art. 3 comma 3, attende ancora il trasferimento da troppo tempo. Contestualmente vengono segnalate difformità e lungaggini burocratiche nella concessione o nel rinnovo degli art. 12. Sembra che ciò avvenga perchè il responsabile del procedimento non sia fisicamente presente.

A monte di queste istanze molti lavoratori aspettano con impazienza la ratifica dei provvedimenti.

Si resta in attesa.

il Coordinamento Nazionale USB VVF