SIM VV.F. - nota di USB

Ascoli Piceno -

Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile


Vice Capo Dipartimento Vicario

Capo del Corpo Alfio PINI


Capo del Gabinetto del Capo Dipartimento

Viceprefetto Iolanda ROLLI


Ufficio Garanzia dei Diritti Sindacali

Viceprefetto Aggiunto Giuseppe CERRONE


 

Oggetto: Telefonia mobile Cellulari VVF

Egregio Capo del Corpo,

con la circolare n° 0017116 del giugno scorso, Ella ha inteso rendere accessibile un beneficio agli iscritti della Associazione Nazionale VVF. Essere iscritti alla Associazione Nazionale VVF, a quanto ne sappiamo noi, non comporta particolari restrizioni e/o requisiti: si fa domanda, un associato cura la presentazione ed è fatta!

Fin qui, nulla da biasimare. Voglia ora cortesemente però, volgere il pensiero ai coniugi o ai figli maggiorenni dei Vigili tutt'ora in servizio…. Non crede Ella che anch'essi possano (o debbano) avere i medesimi diritti e/o benefici di chi si iscrive alla Associazione Nazionale VVF?

Con la presente, le rappresento questa situazione spiacevole (e anche un pochino umiliante) e confido nella Sua sensibilità e nell'affetto che nutre per i Vigili del Fuoco per scorgere una attenzione del Dipartimento, anche verso i nostri congiunti.


circolare ANVVF
SIM VVF 2011

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni