11 FEBBRAIO - SCIOPERO PROVINCIALE USB VVF PARMA

Parma -

In data 07 Dicembre 2020 si è svolto il secondo tentativo di conciliazione con il Comando Provinciale di Parma dopo quello di Luglio, dove il Comandante si è preso degli impegni a cui non ha ottemperato fino ad oggi.

Abbiamo tentato di percorrere qualsiasi strada che portasse al dialogo e a misure idonee di salvaguardia per la salute e la sicurezza dei Lavoratori, igiene e salubrità delle sedi di servizio in questo periodo difficile di pandemia.

Le chiusure del Comando di Parma a qualunque confronto con le organizzazioni sindacali, la mancanza di volontà di porre in essere più efficaci misure anticovid (disattendendo addirittura leggi e circolari), la mancanza di trasparenza nei confronti dei lavoratori,e la manifesta non volontà di migliorare le condizioni di lavoro e condizioni igienico-sanitarie insufficienti nelle sedi di servizio ci hanno costretto a PROCLAMARE IL 11/02/2021 LO SCIOPERO PROVINCIALE DI CATEGORIA.

USB non si piega e non accetta compromessi sulla salute dei Lavoratori.

il Coordinamento Provinciale USB VVF