Sciopero confermato

INCONTRO ALL’ ARAN TUTTO RIMANDATO SCIOPERIAMO OGGI

DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 18.00

Roma -

La riunione del 5 Ottobre all’Aran ci ha confermato ancora una volta la precisa intenzione di non chiudere la tornata contrattuale in tempi brevi. Nella riunione i responsabili dell’Aran si sono preoccupati di ripassare gli argomenti delle precedenti riunioni che hanno fatto emergere le grosse difficoltà sulla definizione dei nuovi profili professionali.

Cioè si vorrebbero accorpare in pochi profili decine di mansioni una diversa dall’altra, con il rischio di costruire il solito polpettone in cui tutti devono fare tutto.

La riunione è terminata rinviando ad un prossimo incontro la cui data non è stata definita in cui dovrebbe essere consegnata una nuova bozza riguardante solo parte normativa. E’ emerso anche che per il contratto non ci sono i fondi sufficienti e l?ordinamento professionale deve essere a costo zero.

Per tanto si sciopera con le modalità previste, nonostante diversi "sporchi personaggi che dicono di essere sindacalisti" che si stanno sperticando in varie sedi annunciando la sospensione dello sciopero a seguito di una firma di contratto che è ancora tutto da discutere.

Contro tali personaggi che abbiamo già individuato ( Varese, Agrigento, ecc....) ci riserviamo di presentare denuncia alla Magistratura.

Colleghi questi comportamenti meritano una sola risposta, adesione di tutti allo sciopero di oggi dalle ore 14,00 alle ore 18.00