SCA i richiami "ad personam" battono la spending review 3-0

Nazionale -

Niente, proprio non ne vogliono sapere di DPR, di Spending review, di provvedimenti economici e logici, quest'amministrazione se ne infischia del rispetto delle regole e continua nel perseverare e a fare a modo proprio.

L'autorizzazione al richiamo di tre discontinui da tre diversi Comandi (Trapani, Torino e Pescara) per farli venire a lavorare presso il centro documentazione video delle SCA è del 21/01/2013, appena due giorni prima, quando dalla Direzione centrale per le risorse umane si bloccava, causa una riduzione dei fondi per i richiami già prevista da agosto 2013, una richiesta di ulteriori unità di personale discontinuo.

Insomma l'ennesimo tentativo di aggirare il sistema di regole per favorire qualcuno a discapito di qualcun altro, chissà cosa penseranno di questa situazione gli oltre 1100 discontinui del Comando di Roma, che hanno chiuso lo scorso hanno con la metà dei richiami effettuati fino a due anni fa.

Discontinuo non farti fregare, segnala tutto ciò che noti di anomalo, solo così riusciremo insieme a cambiare le cose. Chi favorisce qualcuno penalizza tutti!

Scrivici su: precari.vigilidelfuoco@usb.it

USB VV.F., quelli del TFR, della graduatoria per i richiami del personale precario, del cedolino unico...