SAF 2B, CINOFILI, SATI, NAUTICI E SOMMOZZATORI TRAVOLTI DA UN INSOLITO DESTINO DI UN IMPETUOSO RIORDINO

ECCO IL RISULTATO DELLA FIRMA DI QUELL’ ACCORDO

Lavoratori,

ormai gli effetti devastanti del riordino investono tutti i lavoratori del CNVVF ma tra questi alcuni sono i più colpiti. Ad essi tocca di fatto il trasferimento d’ufficio per esigenze di servizio, il cambio di orario di lavoro, ecc...

Questo è frutto della politica dei sindacati “firmaioli” i quali prima si rendono complici dell’amministrazione e poi piangono lacrime di coccodrillo. In questi giorni tocca al sindacato più grosso (con il maggior numero di deleghe) che di fatto si rimangia la firma apposta su quel documento, pur non facendo altro che cercare di convincere i lavoratori della propria buona fede. Anche se, di concreto non sta facendo nulla per fermare il riordino che di fatto prosegue inesorabbilmente. Sono gli stessi che hanno sostenuto la L. 252 ed hanno contribuito attivamente alla nascita del DL. 217.

Ci chiediamo quando questi incantatori esauriranno la loro polvere magica di incantatori e libereranno i lavoratori dall’incantesimo delle loro enormi bugie. Sono anni che questi “corrotti salariali” continuano a dire falsità ai lavoratori.

IL RIORDINO È STATO FIRMATO DA TUTTE LE OO.SS. A SOLA ECCEZIONE DELLA USB QUESTO È L’UNICO DATO DI FATTO CHE NESSUNO POTRÀ MAI SMENTIRE. QUINDI CHI È CONTRO QUESTO RIORDINO SAPPIA CHE A DIFENDERE LA SUA POSIZIONE C’È SOLO LA USB.

Quindi lavoratori, oppressi e schiacciati dalla scure del riordino del CNVVF stracciate le deleghe di queste OO.SS. che di fatto vi sfuttano per poi fare i propri interessi personali. Non cadete nella trappola di chi anche solo localmente sembra diverso dai propri nazionali... in realtà anche lui è un sostenitore del riordino (sostiene il riordino chi sostiene queste sigle sindacali).

USB NON HA FIRMATO E LOTTA CONTRO LA DISTRUZIONE DEL CNVVF

...E TU COSA VUOI FARE?...UNISCITI A NOI...COSA ASPETTI...

ISCRIVITI