RIORDINO DELLE COMPETENZE E DELL'ORGANIZZAZIONE DEL CNVVF
RICADUTA NEGATIVA IN SICILIA
Lavoratori,
La USB VV.F. Sicilia ha fatto uno studio ben dettagliato sulle differenze che risultano dalla Pianta Organica degli anni precedenti rispetto alla Nuova già divulgata in questo mese di febbraio 2014 e quasi approvata;
ci viene detto che la SICILIA in termini di riorganizzazione e quant’altro …. Mantiene un equilibrio in termini di Risorse Umane e Sedi di Servizio, anzi qualche “Sindacalista” da discount va divulgando un dato positivo rispetto a quella vecchia;
ma come tutti sanno, Noi siamo tra i più realistici e non ci fidiamo delle chiacchiere da basso profilo; pertanto abbiamo fatto un accurato lavoro di verifica e confronto ed ecco il risultato …. .
in allegato il Verbale con il DRAMMATICO Dato Reale della SICILIA.
a Palermo oltre al danno .... anche la beffa; in allegato i documenti in cui NOI della USB documentiamo la perdita di quasi 100 unità operative (diconsi cento) SOLO per il comando di Palermo, senza considerare le unità tanto sbandierate di Carini e Cefalù, cioò altre 56 unità operative!!!
ergo .... le chiacchiere di basso profilo non fanno per noi. ecco come rispondere ai creduloni ingenui e coccoloni; stampate il verbale e, se vi è possibile, datene massima diffusione nei nostri ambiti Lavorativi!
Che aspettate? “ficu sicca carimi mucca”? ….. non è più il tempo delle Favole! Da Noi le porte sono aperte, vieni e confida in noi!