RIORDINO DELLE COMPETENZE E DELL'ORGANIZZAZIONE DEL CNVVF

RICADUTA NEGATIVA IN SICILIA

Palermo -

Lavoratori,

La USB VV.F. Sicilia ha fatto uno studio ben dettagliato sulle differenze che risultano dalla Pianta Organica degli anni precedenti rispetto alla Nuova già divulgata in questo mese di febbraio 2014  e quasi approvata;

ci viene detto che la SICILIA in termini di riorganizzazione e quant’altro …. Mantiene un equilibrio in termini di Risorse Umane e Sedi di Servizio, anzi qualche “Sindacalista” da discount va divulgando un dato positivo rispetto a quella vecchia;

ma come tutti sanno, Noi siamo tra i più realistici e non ci fidiamo delle chiacchiere da basso profilo; pertanto abbiamo fatto un accurato lavoro di verifica e confronto ed ecco il risultato …. .

in allegato il Verbale con il DRAMMATICO Dato Reale della SICILIA.

a Palermo oltre al danno .... anche la beffa; in allegato i documenti in cui NOI della USB documentiamo la perdita di quasi 100 unità operative (diconsi cento) SOLO per il comando di Palermo, senza considerare le unità tanto sbandierate di Carini e Cefalù, cioò altre 56 unità operative!!!

ergo .... le chiacchiere di basso profilo non fanno per noi. ecco come rispondere ai creduloni ingenui e coccoloni; stampate il verbale e, se vi è possibile, datene massima diffusione nei nostri ambiti Lavorativi!

Che aspettate? “ficu sicca carimi mucca”? ….. non è più il tempo delle Favole! Da Noi le porte sono aperte, vieni e confida in noi!