RINVIO INCONTRO

Bologna -

Alla C.A. ing. Antonio la Malfa

Comando di Bologna

 

Bologna 17/07/2013

Oggetto: Incontro con le sigle sindacali del giorno 18/07/2013, corrette relazioni sindacali.

La USB il giorno 18 c.m. ha impegni inderogabili nazionali che impediscono la nostra partecipazione alla riunione di domani. Premesso questo, denunciamo il modo in cui si è deciso di convocare questa riunione con le OO.SS., infatti il sottoscritto è stato informato solo stamattina con una e-mail e una telefonata della convocazione, e-mail e telefonata che non contenevano alcuna informazione sul motivo della convocazione, o sull’ ordine del giorno relativo. Questo modo di gestire le relazioni sindacali appare poco rispettoso e non aiuta un confronto sereno. Sono mesi e mesi che non veniamo convocati, nonostante i molti problemi del comando e nonostante alcuni ODG a dir poco discutibili, che hanno danneggiato i lavoratori e hanno costretto la USB a chiedere  chiarimenti. Non ci aspettavamo risposte, riteniamo infatti difficile rispondere a chi ha ragione, ci perdonerà la superbia, ma almeno ci aspettavamo una convocazione, tra l’altro chiesta per vie brevi, in più occasioni.

A questo punto la questione diventa squisitamente sindacale, non c’è stato il rispetto delle corrette relazioni sindacali. 

Ci riserveremo ogni azione al fine di veder rispettato questo principio. Resta inteso che riteniamo irregolare il metodo di convocazione di questa riunione e dunque non accetteremo nessuna decisione dovesse scaturire da un eventuale incontro che nei fatti ci impedisce la partecipazione.  

 

  Distinti Saluti                        <wbr></wbr>                              <wbr></wbr>                              <wbr></wbr>                              <wbr></wbr> 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni