RIFORMA DPR 76/2004

NON ANCORA DETTA L'ULTIMA PAROLA

Nazionale -

Lavoratori,

come sapete, la nostra organizzazione è stata l'unica a denunciare i colloqui segreti intercorsi tra l'amministrazione e le organizzazioni collaborative con le quali insieme stavano tentando di propinare l'ennesimo colpo basso a danno dei lavoratori ( Comunicato Dpr 76/2004 )

Il nostro intervento ha messo in luce le losche trame, e da subito abbiamo chiesto a più riprese (ce ne sono volute ben quattro!) di essere coinvolti in quanto organizzazione sindacale rappresentativa, nel processo di riforma del regolamento per il personale volontario e discontinuo.

Prima abbiamo diffuso la bozza che l'amministrazione stava redigendo sottobanco a sei mani con i soliti amici degli amici, alla faccia della buona fede e della trasparenza, poi ci siamo attivati sottoponendo la bozza ai colleghi e chiedendo ai lavoratori la loro opinione su quello che stavano redigendo. Ne è nata una consultazione dal basso che ci ha portato ha produrre una nostra proposta alternativa che è il frutto questa si, della volontà maggioritaria dei colleghi che hanno contribuito a vederla nascere.

Oggi, a dispetto di quanto pensavano i soliti lobbysti congiuranti, che ci credevano già fuori dai giochi, ci arriva l'assicurazione che la proposta di riforma è ancora ben lungi dall'essere ultimata a dispetto di quanto andavano a raccontare in giro, e che solo a quel punto sarà sottoposto all'attenzione delle OO.SS..

A qualcuno verrà il mal di pancia leggendo questa nota, ma se ne facciano una ragione, finché esisteremo e finché i lavoratori ci daranno la forza, come O.S. non permetteremo mai e poi mai, che qualcuno spacciandosi da loro alleato, trami contro di loro.

Una volta per tutte, chi fa gli interessi dell'amministrazione, non fa quelli dei lavoratori!

Stracciamo le tessere dei complici, dei collusi e dei collaboratori, diffida da chi ti chiede soldi!

Chiedi fatti non quisquilie. Il 14 marzo 2014 scendi in piazza e manifesta per i tuoi diritti, chi boicotta è complice!

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni