RICOGNIZIONE E ASSEGNAZIONE CAPI REPARTO

Alessandria -

Lavoratori,
nella riunione conoscitiva del 15/01 sono state riconosciute le ragioni che USB ha sempre sostenuto, ovvero che il Dist. di  Ovada non è stato declassato pertanto rimangono disponibili i 4 posti da CR .

Inoltre che per i CR in entrata (e conseguentemente per tutto il personale) nella scelta sede abbiano la priorità i residenti, come già peraltro avviene in altri comandi ed a livello nazionale.Per quanto riguarda il CR adibito alla predisposizione dei Servizi dei 4 turni non si è discusso in quella sede e comunque USB, qualora fosse a Servizio giornaliero, non ha bisogno di esprimere un parere che ormai è da sempre risaputo, inoltre USB ritiene che sia maggiormente funzionale la gestione nei turni.Patetico il monologo di un rappresentante nazionale… pezzo da 90 ...forse anche più di 100 ... tanto che alcune sigle sindacali, con presenti i rappresentati provinciali, a causa delle manie di protagonismo, non sono riuscite a prendere la parola anche se rappresentano i lavoratori della provincia, oltretutto, seppur legittimo, a tutela evidentissima di un solo CR...persino lo staff dirigenziale e altri sindacalisti hanno avuto dei mancamenti e sono andati al bagno forse colti da "conato di vomito". Avremmo voluto avere la possibilità di parlare anche di altri problemi del comando ( utilizzo VV, richiamo in straordinario personale, sedi servizio, composizione servizi ecc), purtroppo le lungaggini politichesi di una certa fazione non hanno permesso ad una riunione  provinciale di discutere dei molti problemi che ci sono in provincia, si vede che per alcuni le priorità sono altre.

Certi come sempre di aver agito negli interessi di tutti i lavoratori invitiamo ad una maggiore attenzione a chi rivolgersi per farsi rappresentare.

PASSA DALLA TUA PARTE
PASSA AD USB