RE TRAINING PER ESAMI CAPI SQUADRA

Lavoratori,

di seguito la lettera inviata al dirigente di Bologna in merito al ripassino beffa a seguito vergognoso epilogo del concorso CS 2012

Alla C.A. dell’Ing. Carlo Dall’Oppio

Comando Provinciale Vigili del Fuoco Bologna

Bologna 26/05/2015

Oggetto: ODG 367 del 29/05/2015, re training per esami capi squadra

Abbiamo letto l’odg in oggetto, il tentativo dell’amministrazione di lenire la vergognosa gestione del concorso a capo squadra decorrenza 2012 con un “ripassino” di mezza giornata appare come l’ennesima beffa che perpetra la farsa che è questo passaggio di qualifica.

Chiediamo come USB, lo chiedono gli stessi lavoratori, maggior impegno da parte del Comando, quattro ore sono veramente poche, sarebbe opportuno dedicare giornate intere per poter ripassare gli argomenti più delicati, permettendo a chi ne farà richiesta, di transitare la prossima settimana ad orario 12/36, quindi di dedicare tre giornate piene a fare un ripasso più serio.

Non sappiamo ancora quando l’amministrazione deciderà di concludere questa  telenovelas, ma sarà a breve. Ci attendiamo dunque una sua risposta celere.

Distinti Saluti

ISCRIVITI E SOSTIENI USB VVF