PORDENONE ELIMINATO
EFFETTO DEL RIORDINO E GRAZIE AI FIRMAIOLI ADESSO ABBIAMO IL DISTACCAMENTO DI PORDENONE
lavoratori,
è ormai sotto gli occhi di tutti che le provincie e le prefetture saranno eliminate e: “dove va il padrone il garzone lo dovrà seguire”. Si.... Cari lavoratori, i nostri Prefetti nel 2012 si sono messi ai ripari dalla spending review e hanno messo in moto un DPR che oggi diventa esecutivo. Molte sedi di “comando” in tutto il Paese saranno ridotti a semplici distaccamenti. Per il Friuli Venezia Giulia è il tempo di Pordenone che diventa distaccamento di UDINE.
Certo non c'è proprio da festeggiare. USB da tempo dice che la situazione è grave ma i lavoratori hanno preferito credere alle “bugie” dei sindacati corrotti. I firmaioli hanno argomenti più facili da digerire fatti di grandi sogni patria, onore... e tanta immagine, al contrario di chi malgrado il messaggio sano e onesto, quello di USB, è costretto a dirti che il futuro è nerissimo.
Adesso cari firmaioli dove sono le vostre promesse??? Dove sono i vostri sogni di gloria??? Fateci capire come Pordenone rimarrà “comando”!!!
L'unica verità è che siete dei ciarlatani che hanno sempre e solo preso per i fondelli i lavoratori. Il Friuli Venezia Giulia è sempre stata una terra di uomini e donne decisi e forti nelle loro idee. Qui non abbiamo mai smesso di combattere per i nostri diritti. Eravamo in piazza nel 2012, sotto la bandiera di USB in tanti a Roma, contro il riordino e il DPR che cancella oggi Pordenone. Mentre voi stavate al caldo a raccontare “favole” (volevamo usare un altro termine ma siamo educati)... adesso diteci e veniteci a raccontare che è tutto sotto controllo!!! Che fa parte della vostra strategia!!! Che USB dice cose non vere!!! Diteci la vostra “bugia” che non avete firmato il riordino oppure che questo DPR è nato oggi!!!
LAVORATORI BASTA ASCOLTARE CERTE BUFFONATE
ADESSO DOBBIAMO REAGIRE ISCRIVENDOSI A USB