PISA: richiesta incontro negoziale

Dott.Ing. Cosimo Pulito

dir.toscana@vigilfuoco.it

Oggetto: richiesta incontro negoziale

In vista della prossima assegnazione di Capi Reparto su cui avevamo chiesto incontro negoziale già dallo scorso 29 Agosto 2012, a cui non è seguita risposta, nell’approssimarsi di corsi passaggio qualifica che provocheranno la vacanza di posti nelle varie sedi, ritenuto di dover procedere ad organizzazione e movimentazione possibile di personale, siamo a richiederle incontro negoziale per la dovuta informazione alle OOSS ed eventuale determinazione delle decisioni in merito.

Allo stesso modo le chiediamo un incontro specifico per chiarire aspetti nelle relazioni sindacali che pregiudicano il corretto svolgimento delle stesse dato che a numerose richieste fatte da questa, ma non solo questa, organizzazione sindacale non sono seguite sue risposte, vanificando le aspettative dei lavoratori e mortificando il lavoro dei loro rappresentanti. Vorremmo pertanto chiarire questo aspetto di corrette relazioni, con risposte concrete, per non dover ricorrere allo stato di agitazione.

USB VVF per il Coordinamento Provinciale

Claudio Mariotti – Alessandro Turini