P.D. PICCOLE DITTATURE … CRESCONO!!!

Nazionale -

Lavoratori,

in questi anni ne abbiamo viste di cotte e di crude, il corpo nazionale proprio perché è un “corpo” se lo sono spolpato di sana pianta, e ad esclusione di qualche osso come la USB che gli è andato di traverso, di altro ci non è rimasto nulla neanche un nervetto per reagire.

Non vorremmo fare la storia dei vari governi che si sono succeduti perché uno è la fotocopia dell’altro, tutti hanno il supremo padrone economico e finanziario che li dirige, tutti partono dalla carne viva dei lavoratori.

Lo vediamo dai vari piani di lavoro che il PD propone, dagli accordi o testi unici tra sindacati complici e governo e confindustria a cui plaudono, ma potremmo spingerci molto più in là con accordi stipulati con un pregiudicato già condannato, mandato via dal parlamento, portato nella loro sede per discutere di legge elettorale e ridevano… ridevano tutti contenti.

Peccato che quelli che non ridono sono gli italiani, ma ripetiamo non vogliamo entrare nel merito di questi magheggi elettorali, ci atteniamo solo alla forma, noi dovremmo essere solo in grado di abbatterli.

Purtroppo dobbiamo solo consolarci con un: “…e che vuoi farci sono del PD” ... piccoli democristiani che crescono oppure piccole dittature come nel caso dei vigili del fuoco.

Si perché anche i pargoli del PD non sono da meno, come il sottosegretario al Ministero dell’Interno.

È di questi giorni la contestazione di addebito a carico di un vigile del fuoco REO di essersi rifiutato di fare il “picchetto d’onore “ alla visita del tanto stimato sottosegretario agli interni.!!!

In disciplina non perché si è rifiutato di svolgere il soccorso, attenzione, ma perché non si è prostrato al passaggio di questo amato personaggio del PD!!! che in collaborazione con l’appecoronato dirigente del luogo, gira e rigira ha trovato l’ultima pedina del corpo nazionale per dare sfoggio e sfogo alla nuova dittatura che avanza!!

Abbiamo l’impressione che “qualcuno” sia venuto al mondo con un solo neurone e se lo dividono in due, sconfiniamo in un campo cosi cervellotico che per il mancato saluto si mette a repentaglio l’equilibrio del mondo intero.

Ora lavoratori, nel corpo nazionale NON abbiamo nulla da pensare, nulla da fare, va tutto bene, dalle retribuzioni alle attività ordinarie, al soccorso!

E visto che NON abbiamo nulla da fare, il PD ci tine impegnati con giri per tutta Italia a decantare il piano di rinculorganizzazione del corpo con tanto di picchetto d’onore, e chi non si assoggetta viene sanzionato !!!!!!

Ora a Capannelle ci aspettiamo l’allestimento delle camere ……..

 

DATECI LA CANNA DEL GAS!!! CHE ÈMEGLIO DEL PD!!!!

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni