NOI LA RICORDIAMO COSI'

Nazionale -

scontri al Viminale del 17 ottobre 2012

In questi ultimi giorni si è scatenata, giustamente, l'ira di dio nei confronti della signora ministra della giustizia (?!) con richiesta di dimissioni.

La "prefetta" signora ministra si nasconde tirando in ballo lo scopo umanitario...i ricchi hanno sempre bisogno d’aiuto!!!!!  troppo poco per coprirla nella sua interezza.

USB VVF non dimentica come nel suo breve mandato da ministra prefetto,  si sia brillantemente distinta nell'evadere ogni confronto, evidentemente più impegnata a curare gli interessi famigliari, dei padroni di questo paese.

Addirittura, quando i lavoratori sono andati direttamente a Roma presso il Viminale per saperne di più di contratti, pensioni, passaggi di qualifica, assunzione precari, ecc , ha pensato bene di far aggredire e reprimere i manifestanti/dipendenti dalle forze del dis’ordine, in perfetta sintonia con le politiche dell’attuale governo “Alfetta”.

 

I VVF -sono un servizio sociale per la collettività 

  NON SONO MAFIOSI O DELINQUENTI

Anche allora, molto probabilmente, per la signora ministra si era trattato di

“scopo umanitario”

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni