NO AI VIGILI DEL FUOCO IN AZIONI DI ORDINE PUBBLICO!

BASTA REPRESSIONE E SGOMBERI

Pisa -

Lavoratori,

USB VV.F. PISA si è mobilitata dopo aver preso visione del comunicato stampa di “Distretto 42” di Pisa che paventava un nuovo sgombero in corso e denunciava il possibile impiego dei Vigili del Fuoco come già avvenne nello sgombero del “Ex-Colorificio” su cui questa O.S. aveva già espresso dissociazione e condanna.

La Unione Sindacale di Base Coordinamento Provinciale dei Vigili del Fuoco di Pisa respinge totalmente l’ipotesi di impiegare, ancora una volta, mezzi ed uomini dei Vigili del Fuoco in operazioni di ordine pubblico che niente, ripetiamo niente hanno a che fare con i VVF così come sancito da Leggi dello Stato.

 

USB VIGILI DEL FUOCO esprime massima solidarietà a cittadini e associazioni coinvolti in questi giorni nello sgombero del “Distretto 42”, riconoscendo la bontà ed il valore sociale del progetto portato avanti da volontari ed associazioni nell'area occupata come forma di partecipazione pubblica e democratica di solidarietà.

 

http://www.paginaq.it/2014/04/22/sgombero-in-atto-distretto-42/

 

ilmanifesto.it/sgombero-anche-al-distretto-42/

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni