NO ACQUA CALDA..NO GAS..NO BUONI PASTO? NO PARTY!!

SOLO FRISE E POMODORI

Taranto -

Lavoratori,

siamo alle solite, si è ripresentato il problema che da tempo viviamo ai distaccamenti di  Castellaneta, Manduria, Martina Franca e Porto. Si ripresenta non solo il vecchio problema della mancanza di autorizzazione sismica, ma si tocca il fondo LASCIANDO A SECCO DI GAS GPL I VARI DISTACCAMENTI!!! Per non parlare dei mancati buoni pasto.."PERCHE' I VVF PRANZANO E CENANO??"MA NO DA OGGI IN POI FRISE E POMODORI PORTATI DA CASA!!!

Ora tra l 'altro, con il primo freddo, abbiamo subito assaporato cosa significa non aver a disposizione acqua calda e termosifoni funzionanti durante le ore di servizio. NON E' POSSIBILE CONVIVERE CON GLI ESCHIMESI E NEGLI IGLOO!! Tornare nel distaccamento dopo varie ore fuori per intervento e non riuscire a riscaldarsi, non potersi fare un caffè o qualcosa di caldo, non potersi fare una doccia calda, non è proprio il massimo!!

A settembre fu fatta una richiesta che avvisava il comando di far arrivare una scorta di gpl che stava per terminare...e nonostante i tanti solleciti non c'è mai stata risposta!

Inoltre lo stabile di Castellaneta (proprietà comunale) è in uno stato pietoso, di abbandono totale, dove anche in questo caso circa quattro mesi fà, tramite una delegazione politica, fu fatto un atto alla camera non solo per la drastica condizione del distaccamento, ma anche per i vari problemi logistici: mancanza di autorizzazione sismica, mancanza di risorse umane (scarsità dovute al riordino e ai vari tagli nel Corpo Nazionale).

Inoltre si riscontrano evidenti danni alla struttura: porte frantumate, crepe evidenti su tutte le pareti della struttura, infissi senza vetri dove entrano spifferi, infiltrazioni d'acqua e chi piu ne ha piu ne metta!! Tutto questo fa parte (secondo la nostra grande amministrazione) di strutture abbastanza decenti!!

E' dai tempi di Adamo ed Eva che USB chiede all'amministrazione di ripristinare almeno queste sciocchezze e far in modo che tutti i lavoratori dopo il sovraccarico di lavoro almeno si facciano  una doccia calda!!

SIAMO VITTIME DI QUESTA AMMINISTRAZIONE CONTENTA NON SOLO DEL RIORDINO, DELLA SPENDING REVIEW, MA SOPRATTUTTO CONTENTA DEI SUOI LAVORATORI MAL PAGATI, MINACCIATI E SOVRACCARICATI DI LAVORO. LA DIGNITA' HA UN VALORE!!PROCLAMIAMO ORMAI DA ANNI LA FINE DEL CORPO NAZIONALE!!

VERGOGNA!!!

IL 20 NOVEMBRE SCIOPERO NAZIONALE